Colorazione, trendy color flash

Si può chiamare "make up" per capelli
SHARE
Share

Questo si può chiamare "make up" per capelli.
Sono sempre più in voga le teste arcobaleno, permanenti, semi-permanenti o semplicemente una tinta che si appoggia sul capello senza penetrare in profondità e che può essere eliminata con qualche shampoo.

Non è una ribellione adolescenziale con qualche inutile aspirazione di contestazione; è semplicemente voglia di giocare, di essere leggeri e di dimostrare a se stessi ed agli altri che in fondo non c'è bisogno di prendersi sempre troppo sul serio.
Basta con la storia della "sacralità" dei capelli!
E' vero che i capelli hanno il loro bel peso nella vita di una donna, un taglio sbagliato o un colore che non ci sta bene può compromettere apparentemente il rapporto con gli altri...ma scegliendo un colore di rottura non si incorre in questo genere di pericolo. Se tingiamo i capelli di verde, è palese che il colore è "sbagliato" ed è proprio quello il bello!

Se non siamo troppo convinte possiamo optare per un colore che va via con qualche shampoo, senza incappare in complicazioni da decolorazione. Così, una volta che ci siamo tolte lo sfizio, possiamo serenamente tornare al nostro triste colore di routine.

EDITORIALE

La grande bellezza del mese più lungo dell'anno

NON SEI ANCORA
ISCRITTO ALLA NOSTRA
NEWSLETTER ?

ISCRIVITI ORA

ARTICOLI CORRELATI