REDAZIONALE - Proteggi il tuo colore anche in spiaggia

 Non sempre ce ne rendiamo conto, ma i nostri capelli sono continuamente stressati
SHARE
Share

Non sempre ce ne rendiamo conto, ma i nostri capelli sono continuamente stressati. Sole, vento, piastre, phon, elastici, spazzole, tinte e inquinamento e lo stress di tutti i giorni li mette a dura prova, meriterebbero molte coccole che spesso dimentichiamo di fargli prese dalle mille faccende quotidiane.
Nemmeno in spiaggia i nostri capelli, si possono rilassare, anzi sono sottoposti ad ulteriori stress a causa di sole, sabbia e salsedine. Proprio in questo periodo dell'anno i nostri capelli hanno bisogno di qualche cura in più con prodotti specifici.
Sopratutto se tingiamo abitualmente i capelli, è necessario fare ulteriore attenzione, evitando così variazioni di colore o la perdita di brillantezza.
Ci viene in soccorso la linea Semi di Lino Diamante di Alfaparf Milano.
Non deve mai mancare nel vostro beauty da viaggio il Color Protection Shampoo. Un prodotto senza sale e sfosfati che permette di detergere i capelli e il cuoio, eliminando ogni traccia di salsedine e sabbia, rispettando il colore. Inoltre il sistema Waterproof Color Block Shield permette di creare una barriera invisibile sul capello proteggendo il colore dagli agenti esterni.
Basterà applicarlo sui capelli umidi e massaggiare, proprio come qualsiasi altro shampoo, niente tempi di attesa, niente strane applicazioni. Oltre al sistema color block, che proteggerà i capelli dal sole, inquinamento e dal calore phon, i semi di lino contenuti al suo interno renderanno la chioma morbida e lucente, ridonando vita al colore.

Costume, telo da mare, infradito e Color Protection Shampoo: il tuo kit salva estate.

I prodotti di cui parliamo:

EDITORIALE

La grande bellezza del mese più lungo dell'anno

NON SEI ANCORA
ISCRITTO ALLA NOSTRA
NEWSLETTER ?

ISCRIVITI ORA