Una doccia emozionante...

Shower Emotion di Olos
SHARE
Share

Qualche volta sono stata in una spa. Esperienza meravigliosa;coccolata tra massaggi, sauna,piscine di acque termali.
Ho provato anche le docce emozionali e devo dirne un gran bene! Dopo un bagno turco, la sensazione migliore la garantisce la pioggia micro-nebulizzata di finissime gocce d’acqua arricchite da profumazioni aromatiche e cambio cromatico delle luci che rilassano e donano nuovo vigore al corpo e alla mente.

Detto questo, non avrei mai pensato di poter ottenere questi benefici anche a casa. Ed invece ho ricevuto un fantastico regalo pre-natalizio: New Romantic Shower Emotion di Olos.
La scatola, in cui è contenuto tutto il necessario per questo momento beauty&wellness, è davvero molto bella ed elegante.
Al suo interno ho trovato una shower cap (che non serve per proteggere i capelli, continuate a leggere e capirete...), delle pastiglie cosmetiche, il Bagnodoccia Marino Energizzante Thalasso e la Crema Nutriente Croccante Corpo.

Oltre ad essere molto rilassante, è stato anche parecchio divertente prendermi un po' di tempo per me stessa e provare New Romantic Shower Emotion di Olos.
Basta "incappucciare" il soffione della doccia con la Shower Cap (...che quindi non si mette in testa!)e posizionare all'interno della cuffiauna pastiglia cosmetica Thalasso Emotional Shower Pill. Grazie al getto d'acqua la pastiglia si scioglie e il ritemprante profumo della brezza marina avvolge la sala da bagno creando una vera atmosfera relax da spa.

Usando al contempo il Bagnodoccia Marino Energizzante Corpo, sempre della linea Thalasso, l'effetto è potenziato e a quel punto tutti i sensi sono risvegliati. Oltretutto la soffice
schiuma idrata lasciando la pelle davvero vellutata.
Devo ammettere che ho fatto davvero fatica a lasciare quel paradiso, ma sono dovuta uscire dalla doccia...dopo circa mezz'ora...

Dopo aver usciugato per bene la pelle, ho steso la Crema Nutriente Croccante Corpo che si trovava sempre all'interno della scatola. Mi ha davvero sorpreso perchè è una leggerissima mousse e mentre la spalmavo "crocchiava" sotto il palmo delle mani. Anche il profumo di questa mousse mi è molto piaciuto, odora di rosa.

Il risultato finale è di totale relax e la sensazione di aver finalmente fatto qualcosa per me stessa pacifica anche la mente.

I prodotti di cui parliamo:

EDITORIALE

La grande bellezza del mese più lungo dell'anno

NON SEI ANCORA
ISCRITTO ALLA NOSTRA
NEWSLETTER ?

ISCRIVITI ORA

ARTICOLI CORRELATI