Uomo: pancia piatta e addominali scolpiti

Quale uomo non sogna un ventre perfettamente piatto?
SHARE
Share

Quale uomo non sogna un ventre perfettamente piatto? Beh, forse sono più le donne a sognare che il proprio uomo si dia da fare per appiattire quella simpatica sporgenza addominale dovuta alle birre con gli amici davanti alla tv.

Avere addominali scolpiti si può, bastano impegno e costanza. Occorre adottare un regime alimentare ipocalorico ricco di proteine le quali aiutano lo sviluppo muscolare se abbinate ad intensa attività fisica. Forse non tutti sanno che avere più massa muscolare, aiuta a bruciare più grassi.

Correre, fare addominali in panca ed esercizi come il crunch aiutano a perdere circonferenza in vita.
Stendetevi, piedi ben fissi a terra. Braccia dietro la testa. Alzatevi con il busto e toccate il ginocchio sinistro con il gomito destro e viceversa.
Questo esercizio fatto tre volte in serie da 15 migliorerà le fasce muscolari, tonificando la zona addominale.
Oltre all’acqua, è utile bere anche tisane depurative a base di malva e finocchio oppure assumere compresse di carbone vegetale.

Se tutto questo vi sembra troppo, potete sempre sperimentare una delle fasce addominali a base di caffeina e burro di karité vendute in commercio.
Anche la perdita di tono dei tessuti è un problema che può verificarsi dopo aver buttato giù qualche chiletto. Esistono prodotti che rassodano grazie ad attivi specifici, davvero molto validi; basta impegno e un po' di sacrificio.
Provare per credere!

I prodotti di cui parliamo:

EDITORIALE

La grande bellezza del mese più lungo dell'anno

NON SEI ANCORA
ISCRITTO ALLA NOSTRA
NEWSLETTER ?

ISCRIVITI ORA

ARTICOLI CORRELATI