Fai come Valentina, scegli il make up che disegna la tua bellezza!

SHARE
Share

Si è conclusa da qualche giorno la mostra, al Palazzo Reale di Milano, dedicata a Guido Crepax, celeberrimo creatore di Valentina la più famosa icona femminile del fumetto italiano.
I tratti fisici di Valentina sono ispirati alla fisionomia di Louise Brooks, l'attrice americana dal seducente caschetto nero che negli anni venti conquistò il mondo cinematografico atteggiandosi a donna fatale. Valentina è forse l'unico personaggio della storia del fumetto italiano di cui sappiamo tutto; è noto anche a chi non legge abitualmente fumetti come simbolo assoluto di sensualità e stile.
Per questo DECODERM MAKE UP | CARE, azienda cosmetica con oltre vent'anni di esperienza nel campo della bellezza, l'ha scelta come "testimonial".
E' proprio Valentina, di professione fotografa di moda, nella vita donna affascinante e glamour,  che consiglia a tutte le donne il makeup DECODERM MAKE UP | CARE,  il primo make up che unisce colore e trattamento e disegna la bellezza del viso, proteggendola. Osservando l'iconografia di Valentina in tema beauty, ancor oggi la creatura di Guido Crepax detta legge anche nell' hair styling grazie al suo caschetto glamour.

Chi non vorrebbe essere un simbolo di sensualità e femminilità come Valentina?

I prodotti di cui parliamo:

EDITORIALE

La grande bellezza del mese più lungo dell'anno

NON SEI ANCORA
ISCRITTO ALLA NOSTRA
NEWSLETTER ?

ISCRIVITI ORA