Eyeliner adesivo, lo proviamo?

Make up occhi
SHARE
Share

Se anche tu al tentativo di tracciare una linea di eyeliner sottile ti ritrovi inevitabilmente con un tratto alla Amy Winehouse, benvenuta nel club!

Applicare l'eyeliner perfettamente è uno degli step del make up più difficili da eseguire; applicarlo poi uguale su entrambi gli occhi sembra quasi un modo per prendersi beffa delle proprie doti da make up artist.
Ma anche a questo c'è una soluzione e si chiama Eyeliner Adesivo.
Perché arrivare con mezz'ora di ritardo all'appuntamento col tuo lui (che non saprà mai che il tuo imprevisto era un eyeliner impossibile da tracciare uguale su entrambi gli occhi) quando è possibile avere un look perfetto in pochi secondi con un eyeliner adesivo?
Funziona esattamente come immagini: l'eyeliner adesivo si stacca dalla sua pellicola protettiva e si applica facendolo aderire bene all'attaccatura delle ciglia. Nulla di più semplice!
L’unica accortezza da avere nell’applicazione è quella di appoggiarlo con attenzione lungo le ciglia e di posizionarlo rispettando la lunghezza del proprio occhio, in modo tale che la codina finale sia in corrispondenza delle ciglia più esterne.
Se non siete riuscite ad applicarlo alla perfezione, no problem: armatevi di un eyeliner in penna e riempite i gap che si sono formati. Non se ne accorgerà nessuno!
L’eyeliner adesivo può essere anche riutilizzato, se conservato correttamente sulla sua pellicola protettiva.

Eyeliner perfetto - finalmente in entrambi gli occhi - e appuntamento salvo.

EDITORIALE

La grande bellezza del mese più lungo dell'anno

NON SEI ANCORA
ISCRITTO ALLA NOSTRA
NEWSLETTER ?

ISCRIVITI ORA

ARTICOLI CORRELATI