“Chi non ha luce in viso non diventerà mai una stella”

SHARE
Share

Maggio: tempo di cambiamento. Le donne, come i fiori, sbocciano a maggio.
Dopo un lungo inverno di cauto tepore, il corpo si sveglia, la pelle si rigenera e diventa luminosa. Cambiano i colori della natura, assumono sfumature chiare e meravigliose e ci viene voglia di “schiarire” guardaroba e capelli.
L’orlo dei vestiti si accorcia scoprendo gambe ancora pallide ed imperfette ma ci sia accontenta, la voglia di cambiamento è tanta!
Rivoluzione di colori; vivaci, energizzanti, vitaminici e vibranti per una sferzata di freschezza e buonumore su labbra ed occhi.
Il corpo si scopre in tutta la sua bellezza iniziando con scrub a base di polveri preziose, come oro e diamanti, che grazie alle loro proprietà intrinseche diano luminosità a gambe e braccia e eliminino il grigiore dei giorni freddi. Una crema profumatissima al pepe rosa e fragola e siamo pronte.
La pelle del viso s’illumina con BB cream dalla texture leggera e con pigmenti dorati per un incarnato a prova di lente d’ingrandimento. I trattamenti, tralasciati in inverno, riprendono per arrivare al primo sole già toniche e senza l’aria da città appiccicata addosso.
Il restyling non può che procedere con i capelli; schiarire e tagliare. L’effetto sfumato è ormai un must, anche quest’estate, per un contrasto forte e volutamente “innaturale” come tutte le star dell’ultima ora.
La parola d’ordine è LUCE !
Illuminiamoci dalla testa ai piedi, osiamo dal makeup agli accessori perché “Chi non ha luce in viso non diventerà mai una stella”.

EDITORIALE

La grande bellezza del mese più lungo dell'anno

NON SEI ANCORA
ISCRITTO ALLA NOSTRA
NEWSLETTER ?

ISCRIVITI ORA