Top ten hairstyle for party

SHARE
Share

Amanti degli hair style unitevi: il periodo delle feste è alle porte e avrete sempre più occasioni per sfoggiare nuovi look ai numerosi party in arrivo.

Che siate abili con i vostri capelli oppure alle prime armi, ecco la top ten delle acconciature per le feste:

Boccoli: acconciatura per eccellenza delle feste, una chioma boccolosa che scende candidamente sulle spalle è la cornice di dolcezza ideale per il volto.

A tutto riccio: se avete i capelli corti e volete dare maggior volume, scegliete un super riccio. Da fare a casa con diffusore e prodotti specifici per i ricci oppure dal parrucchiere per un risultato più strong, avrete una chioma vaporosa e frizzante.

Intrecci perfetti: un look romantico si ottiene con una treccia da portare laterale. Se volete che abbia una marcia in più, realizzatela in versione lisca di pesce. Leggermente più elaborata di quella tradizionale – prevede di dividere i capelli in due grosse ciocche, di prelevarne una piccola da un lato e di portarla nell'altra ciocca, continuando così fino ad intrecciarle tutte – ma di grande impatto. L'effetto fashion in più? Colorate le ciocche con le nuove tinte che vanno via con uno shampoo e avrete una divertente treccia multicolor.

Intrecci sul retro: se volete un look country chic, scegliete le trecce, ma solo sul retro dei capelli. Teneteli morbidi e mossi sulle spalle, prendete due ciocche laterali e create due trecce che vadano verso il retro, dove andrete poi ad unirle in un'unica treccia.

Intrecci davanti: riga laterale e capelli sciolti, nel lato con meno capelli, partendo dal centro della testa, create una treccia. Portatela poi sulla fronte e fissatela sotto al ciuffo. Avrete una graziosa coroncina intrecciata.

Ponytail: la coda di cavallo alta è perfetta da indossare con i capelli lisci. Se volete che sia elegante, i capelli devono essere perfettamente tirati con l'aiuto di un hair spray fissante ed intorno all'elastico fate passare una ciocca della coda che andrete poi a fissare sotto ad esso con una forcina. L'elastico sarà coperto e la coda sigillata, per un risultato di perfezione.

Coda bassa: anche la coda bassa ha il suo fascino, tenetela morbida con capelli super idratati e con ciuffi leggeri che coprano le orecchie e il collo.

Chignon con ciambella: altro look impeccabile. Partite realizzando una perfetta ponytail alta e fermatela con l'elastico. Fate passare la coda al centro della ciambella e avvolgete tutto intorno ad essa i capelli, aiutandovi con delle forcine.

Chignon basso messy hair: si ruba lo chic dalla precedente, ma in versione finto spettinato che fa così trendy. Bandita la ciambella, fate una coda bassa, avvolgete i capelli su se stessi circolarmente e fermate lo chignon con un elastico alla sua base.

Banana: rivisitazione del ciuffo a banana, ma sulle lunghezze posteriori. Tirate perfettamente i capelli verso il retro come per fare una coda alta e, mentre reggete la coda con una mano, con l'altra cominciate ad arrotolare le lunghezze creando un cilindro che fisserete con forcine.

E voi avete scelto quale hair style sfoggiare sotto l'albero di Natale o sotto al vischio a Capodanno?

EDITORIALE

La grande bellezza del mese più lungo dell'anno

NON SEI ANCORA
ISCRITTO ALLA NOSTRA
NEWSLETTER ?

ISCRIVITI ORA

ARTICOLI CORRELATI